Incrocio le dita per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
sissi66 ha scritto:le unioni consumatori e Federconsumatori a cui ho chiesto un cvonsiglio mi hanno detto che il diritto di recesso non vale nei negozi ma solo per gli acquisti fatti a distanza ( web, tv etc) , i negozianti che contemplano il diritto di recesso lo fanno come "gentilezza" in più verso il cliente. Comunque questa settimana viene il tecnico....vi dirò. Whirlpool non mi sembra più tanto affidabile come una volta....
nicolettaalematte ha scritto:
ora capite quando bestemmiate con il mobiliere, presso cui avete comprato un eldom, che è difettoso, non si può pretendere la sostituzione totale della macchina.
Che il diritto di recesso non ci fosse per gli acquisti in forma tradizionale, quindi presso un negozio, non lo sapevo.
Mi informo meglio.
Che dite, mettiamo anche whirlpool nel libro nero?
Grazie Marzia!marzia ha scritto:bene ora so una marca da evitare qual'à.. molto istruttivo il tuo post grazie
ed inbocca al lupo
kik ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:
ora capite quando bestemmiate con il mobiliere, presso cui avete comprato un eldom, che è difettoso, non si può pretendere la sostituzione totale della macchina.
Che il diritto di recesso non ci fosse per gli acquisti in forma tradizionale, quindi presso un negozio, non lo sapevo.
Mi informo meglio.
Che dite, mettiamo anche whirlpool nel libro nero?
Metti, metti.
Io è da un tot che ce l'ho messa......
calma calma... il tempo che impiega per ripristinare le temperature può essere anche di parecchie ore... se dopo 1 giorno non si è fermato allora preoccupati...ciccia80 ha scritto:il frigo non si spegne più! sono disperata!ho mal di testa! non ce la faccio più a sentirlo!domani li chiamo e me li inc**o!!!!
la pazienza è la virtù dei forti...ciccia80 ha scritto:grazie...per ora non smette, e ho un gran mal di testa...sto per andare a dormire!
caspita...mentre ti scrivevo HA SMESSO!!MIRACOLO!