Mauchia, col tuo abbiamo fatto una co-produzione col Teatro Regio nel 2005 e c'erano 40 persone in ballo!!

trovo solo io che questo paragone sia un po' inquietante?!?riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. Parlo del teatro d'innovazione non certo degli stabili... Ronconi non ci compra neanche gli stuzzicadenti con 30.0000 euro![]()
Mauchia, col tuo abbiamo fatto una co-produzione col Teatro Regio nel 2005 e c'erano 40 persone in ballo!!![]()
![]()
Non c'è alcuna critica eh??Cerise ha scritto:trovo solo io che questo paragone sia un po' inquietante?!?riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. Parlo del teatro d'innovazione non certo degli stabili... Ronconi non ci compra neanche gli stuzzicadenti con 30.0000 euro![]()
Mauchia, col tuo abbiamo fatto una co-produzione col Teatro Regio nel 2005 e c'erano 40 persone in ballo!!![]()
![]()
![]()
io lo avevo capitoriffa&raffa ha scritto: Non c'è alcuna critica eh??
Ogni cerimonia sociale per me è un teatro d'eccellenza.![]()
Il costo è relativo, proprio come in un allestimento teatrale. Ci sono scene fatte di niente che hanno un grande fascino, altre che richiedono un sacco di soldi per ottenere ciò che si vuole.
Guarda, io sono d'accordo al 100% con te. Per me, se è una scelta condivisa dagli sposi, anche fare nulla di nulla, solo le loro due firme, va benone.dammispazio ha scritto:Sasha....
piu che i parenti giusto penso che conti la loro figlioletta. Come dire...questione di priorita....e x come vedo io le cose....bravi loro
Beh, diciamo che noi abbiamo cercato di non spendere follie (anche noi abbiamo fatto contemporaneamente lavori in casa e mobili nuovi), risparmiando dove si poteva, e rinunciando ad alcune cose. Però non siamo nemmeno stati a contare i 100 € dove pensavamo che valesse la pena spenderli.Cerise ha scritto:sarò un po' venale ma a leggere 'ste liste passa la voglia di sposarsi...
non che fosse in programma a breve ma essendo la casa in fase cantiere non credo che riuscirei a farli saltar fuori 20000 euros!
Ma quale critica e paragone inquietante, a me è sembrato un complimento!riffa&raffa ha scritto:Non c'è alcuna critica eh??Cerise ha scritto:trovo solo io che questo paragone sia un po' inquietante?!?riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. [.........]![]()
Ogni cerimonia sociale per me è un teatro d'eccellenza. [.....]
Per rimanere in tema una mia amica ha fatto il ricevimento in un teatro con spettacolo annesso! Molto carino!riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. Parlo del teatro d'innovazione non certo degli stabili... Ronconi non ci compra neanche gli stuzzicadenti con 30.0000 euro![]()
![]()
ma va?mauchia ha scritto:Per rimanere in tema una mia amica ha fatto il ricevimento in un teatro con spettacolo annesso! Molto carino!riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. Parlo del teatro d'innovazione non certo degli stabili... Ronconi non ci compra neanche gli stuzzicadenti con 30.0000 euro![]()
![]()
Erano vari "spettacolini" scelti credo dagli sposi. Hanno cantato, recitato per lo più pezzi in romanesco, e hanno coinvolto gli invitati in scenette molto divertenti. Davvero carino e finalmente una cosa diversapiccolissima ha scritto:ma va?mauchia ha scritto:Per rimanere in tema una mia amica ha fatto il ricevimento in un teatro con spettacolo annesso! Molto carino!riffa&raffa ha scritto:Bhè, si può dire che i vostri budget corrispondono abbastanza a quelli dei nostri allestimenti teatrali. Parlo del teatro d'innovazione non certo degli stabili... Ronconi non ci compra neanche gli stuzzicadenti con 30.0000 euro![]()
![]()
che idea strepitosa!
che spettacolo era?