allora come amante della cucina chiusa la trovo funzionale la tua soluzione. L'unica cosa che nn mi convince e il vetro della porta dietro la cucina, si vedono gli eldom e la cucina da dietro e un po antiestetico da vedere. Ma il resto va piu che bene.dolceswami ha scritto:infatti...immaginavo....io non riesco a trovarlo!!! Hai dato un'occhiata al mio post? Che ti sembra? Anche a me avevavo consigliato di fare una cosa simile alla tua...Laura82 ha scritto:dolceswami ha scritto:Laura, che programma hai usato? Giotto?
si brava, ma e il programma del mobiliere non mio
lot ha scritto:Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings..
no, niente renderings... almeno per me

nella prima si vede il controsoffitto con i faretti
la seconda si vede un po meglio dentro.
nel "antibagno" ci va un armadio lungo 180 a specchio
Laura82 ha scritto:lot ha scritto:Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings..
no, niente renderings... almeno per me. Vorrei solo capire insieme a voi se va bene la piantina nuova.
mmmhhhh, in linea di max mi piace ... soprattutto l'idea di smussare l'angolo a 90° della cucina verso il soggiorno, posizionando lì la porta scorrevole... mentre continua a non convincermi troppo quella libreria lungo il corridoio .... appena ho un minuto provo a rifare il rendering, così vediamo meglio l'effetto finale... magari sbaglio io

Ann la libreria era proprio l'ultima cosa che nn mi convincevaannsca ha scritto:Laura82 ha scritto:lot ha scritto:Sì sì.. ma adesso al lavoro.. su, forza coi renderings..
no, niente renderings... almeno per me. Vorrei solo capire insieme a voi se va bene la piantina nuova.
mmmhhhh, in linea di max mi piace ... soprattutto l'idea di smussare l'angolo a 90° della cucina verso il soggiorno, posizionando lì la porta scorrevole... mentre continua a non convincermi troppo quella libreria lungo il corridoio .... appena ho un minuto provo a rifare il rendering, così vediamo meglio l'effetto finale... magari sbaglio io