Ohi, non volevo mica censurare nessuno!Jenny ha scritto:Premesso che:
non sono dietologa![]()
ognuno ha il suo metabolismo

ahahahahahahah meglio riderci su.milla ha scritto:ma rilassati un po' ogni tanto....domovoy ha scritto:Molti sono morti.... milioni..... sono tornati solo come numero ai parenti.... forse dovresti pensarci un secondo di piu' quando usi questi detti.milla ha scritto: ...la cosa migliore secondo me è mangiare poco....
come dico sempre io: nessuno è tornato grasso da Auschwitz....!!
Spero che tu non stia seriamente pensando di fare una cazzata simile... Ma ti sei guardata allo specchio? Secondo te avresti bisogno di metterti a seguire queste "diete miracolose"?SILVIA77 ha scritto:CHE NE PENSATE? QUALCUNO DI VOI HA MAI USATO QUESTI PRODOTTI?
va beh...se uno vive di hamburger, patatine fritte, coca cola ecc. ecc. poi non si deve lamtentare che è grasso...Estratti.Naturali ha scritto:nooooo... non dice solo questo!! può darsi che un dietologo ti faccia mangiare anche di più di quello che mangi di solito, magari solo cose più sane o associate bene...milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...
si questo è veromilla ha scritto:sì sì, certo, ma se vuoi dimagrire mangi anche poco...
ne ho viste un sacco di diete fatte dai dietologi...la cosa snervante e poco comoda di molte è che ti danno dei cibi fissi da mangiare...
in ogni caso i cibi da evitare per lo più sono abbastanza facili da identificare...![]()
purtroppo...
Eh no, cara!milla ha scritto:ci credo..ma in fin dei conti il dietologo che fa...? dice di mangiare poco...