ho sempre capito (sia dai mobilieri che dai marmisti che ho interpellato) che indipendentemente da chi fornisce e monta il top, che lavello e piano cottura debbano tornarlo a montare i mobilieri; è così?

Moderatore: Steve1973
alemonal ha scritto:credo che dipende molto da chi ti trovi davanti, io ho trovato un mobiliere molto gentile e comprensivo nonostante fosse la prima volta che mi vedeva, gli ho spiegato che il risparmio dal marmista era consistente e lui non mi ha fatto storie dicendomi solo che non si assumeva il rischio del trasporto e che quindi dovevamo pensarci noi, poi loro sono venuti a montare il piano in okite il lavello e il pc, ma se trovi un mobiliere un pò strano ti può anche rispondere di fartelo montare da chi te lo ha fatto!!
nicolettaalematte ha scritto:
(......)
Per quale motivo io dovrei tornare a finire il lavoro, rimettendoci il tempo di un operaio, se il lavoro per me era finito.
(......)
alemonal ha scritto:guardate che io non ho puntato la pistola a nessun mobiliere per fare ciò che hanno fatto, ho solo chiesto se sarebbero venuti loro a montare ciò che restava e senza titubanza quando il top era pronto sono venuti a finire il lavoro e penso comunque che le mezze giornate in più degli operai sono già considerate sul prezzo della cucina, non credo che abbiano voluto farmi beneficenza anche perchè da loro ho preso solo la cucina ed era la prima volta che mi vedevano!
ti straquoto !!!nicolettaalematte ha scritto: nessuno ti ha contestato nulla, anzi ho specificato in messaggio precedente che il tuo è stato un buon modo di risparmiare.
Ciò mi lascia perplesso è stato (parole tue): "se trovi un mobiliere un pò strano" cosa vuol dire? quel mobiliere un pò strano è semplicemente uno che sta attento ai conti, che non è detto sia una persona professionale, e gentile con il cliente.
Buon per te per il buon lavoro.
Ma cerchiamo di non fare confusione.
nono anche a me è stato proposto il prezzo che fa la bulthaup e quello che fa il marmista a cui si appoggia l'arredatore:) ma in sto caso non sono stata io che ho cercato il marmista, ma l'arredatore che ha (giustamente) i suoi distributori dove appoggiarsi.Alessandro83 ha scritto:Ma solo il mio arredatore ha un amico marmista?
Grazie a lui sono riuscito a togliere 4000 Euro di top in porfido.
La Cesar ne voleva quasi 8000 senza contare l'alzata.
Tramite il mio arredatore sono entrato in contatto con questo marmista che mi fa il top identico + l'alzata di 40 cm a 3700 Euro.
Oltretutto le misure gliele fornisce lui e il montaggio me lo fa sempre lui (l'arredatore).
Alessandro83 ha scritto:Ma solo il mio arredatore ha un amico marmista?
Grazie a lui sono riuscito a togliere 4000 Euro di top in porfido.
La Cesar ne voleva quasi 8000 senza contare l'alzata.
Tramite il mio arredatore sono entrato in contatto con questo marmista che mi fa il top identico + l'alzata di 40 cm a 3700 Euro.
Oltretutto le misure gliele fornisce lui e il montaggio me lo fa sempre lui (l'arredatore).
ccd ha scritto:
credo che quel mobiliere abbia semplicemente già computato il costo dell'intervento nel prezzo della cucina... così facendo non si è dovuto fare il sangue amaro spiegando e ritrovandosi a dover trattare...