Moderatore: Steve1973
E' stata la nostra prima scelta, poi abbiamo optato per cerim perchè era l'effetto legno "normale" che cercavamo.Misia42 ha scritto:Ciao a tutti, segnalo a chi non la conosce anche la linea Timberlands della Serenissima.. noi ci siamo innamorati del colore country suede.. è bellissimo e l'effetto dal vivo è ancora meglio di Abisko (sempre se piace l'effetto un po' "invecchiato", naturalmente). Posto sotto un paio di immagini:
mi potresti dare la pass? io pensavo di mettere il marmo in sala.Nelle camere e nello studio pensavo al parquet, ma mi sto orientando sul legno gres, perchè ho due bimbe piccole(2 e 6 anni) per non parlare del marito in studio con la sedia a rotelline......hope ha scritto:Ciao a tutti...come ho già risposto in pvt a misia42 mi stanno posando proprio in questi giorni le rex serie abisko e ho fatto delle foto che potete vedere nell'album!A me piacciono tantissimo...sembra proprio parquet! Io le ho scelte color Rovere...è chiaro con venature piu' scure e fuga da 2 mm tono su tono...Le ho messe in tutta casa tranne nei bagni (ma solo perchè volevo un pavimento diverso e uguale al rivestimento).Secondo me sono l'ideale per chi vuole avere l'effetto parquet ma non vuole stare sempre attento a dove mettere i piedi per paura di rovinarlo. Il prezzo non è bassissimo ma per un pavimento che ti devi tenere a vita vale la pena...
baci
mi potresti dare la pass? io pensavo di mettere il marmo in sala.Nelle camere e nello studio pensavo al parquet, ma mi sto orientando sul legno gres, perchè ho due bimbe piccole(2 e 6 anni) per non parlare del marito in studio con la sedia a rotelline......hope ha scritto:Ciao a tutti...come ho già risposto in pvt a misia42 mi stanno posando proprio in questi giorni le rex serie abisko e ho fatto delle foto che potete vedere nell'album!A me piacciono tantissimo...sembra proprio parquet! Io le ho scelte color Rovere...è chiaro con venature piu' scure e fuga da 2 mm tono su tono...Le ho messe in tutta casa tranne nei bagni (ma solo perchè volevo un pavimento diverso e uguale al rivestimento).Secondo me sono l'ideale per chi vuole avere l'effetto parquet ma non vuole stare sempre attento a dove mettere i piedi per paura di rovinarlo. Il prezzo non è bassissimo ma per un pavimento che ti devi tenere a vita vale la pena...
baci
ciaodadyorchidea ha scritto:hope ha scritto:Ciao a tutti...come ho già risposto in pvt a misia42 mi stanno posando proprio in questi giorni le rex serie abisko e ho fatto delle foto che potete vedere nell'album!A me piacciono tantissimo...sembra proprio parquet! Io le ho scelte color Rovere...è chiaro con venature piu' scure e fuga da 2 mm tono su tono...Le ho messe in tutta casa tranne nei bagni (ma solo perchè volevo un pavimento diverso e uguale al rivestimento).Secondo me sono l'ideale per chi vuole avere l'effetto parquet ma non vuole stare sempre attento a dove mettere i piedi per paura di rovinarlo. Il prezzo non è bassissimo ma per un pavimento che ti devi tenere a vita vale la pena...
baci
Ciao wildsharkhope ha scritto:ciao miss sì a me è piaciuto molto anche se devo dire che avevo paura che l'effetto fosse troppo pesante...ma il colore è abbastanza chiaro e con molte venature...quindi il tutto risulta molto simile al parquet. Io l'ho messo dappertutto tranne nei bagni e sono molto soddisfatta. Tidico che se ti piace l'effetto del parquet alla fine questo della rex ti piacerà...molti miei amici e pure mio fratello che mi dicevano di aver sbagliato a scegliere un gres invece del parquet si sono dovuti ricredere e mi hanno detto che l'effetto finale è ugualmente bello... ma vuoi mettere la praticità?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”