Un danno ce l'ho...ma è stato il figliolo che ha seccato l'anta della lavastoviglie con una macchinina...

Moderatore: Steve1973
lui è come un fratellonicola76 ha scritto:Oddio ho appena scritto nell'altro post di non fidarsi di chi sconsiglia un materiale piuttosto di un altro e quì c'è proprio l'apoteosi. A meno che non ti conosca dall'infanzia e può permettersi di pensare che tu non abbia la voglia di far niente epr questa cucina, ma mi pare un ragionamento azzardato.
Non voglio ripetere il discorso altrimenti non lavoro più oggi, ma è chi compra la cucina che deve sapere se dedicare o no cura alle ante, è il gusto del cliente che deve apprezzare la laccatura lucida.
In ogni caso la vernice per la laccatura lucida non è la stessa di quella opaca ed il processo è moooooolto differente, i 4 passaggi di Binova mi lasciano piuttosto esterrefatto, sono pochi, aziende meno costose usano il 6 passaggi e comunque la pellicola che ci mettono sopra fa pensare al lucido diretto che è di bassa qualità, ma non ci dovrebbero essere passaggi, ma sono perplesso.![]()
In ogni caso io andrei il più lontano possibile da questo rivenditore, poco professionale e piuttosto ignorantello, mah non vorrei creare un putiferio ma non è questo il comportamento di chi tiene ai propri clienti sembra più che altro ripararsi da guai futuri, sembra che abbia avuto esperienze negative in passato e vogli aevitarle. stai molto attenta.