magari.. mi accontenterei pure del partime.. mattina in ufficio e pomeriggio al mare..
cmq forse cambio lavoro, se accetto vado lavorare a pula.. a 5 minuti di auto dalla spiaggia.. della serie.. finisco di lavorare e poi sole
io oggi avrei voluto essere produttivo. non riesco a fare quasi nulla. nei giorni scorsi ho combinato un po' di casini. Testa di fuori (alla casa), non ce la faccio. Speriamo cambi la situazione, visto che oggi faccio 7 anni in azienda.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Finalmente qualcuno che mi capisca.....
Ti capisco, l'esame è una bella angoscia...però, tanto per "consolarti", ti dico che dopo non cambia mica molto...
io l'ho passato al primo colpo e un po' è stata una sfiga perchè ho detto che non l'avrei ridato una seconda volta...e quindi avrei davvero cercato un lavoro vero..
Ti capisco, l'esame è una bella angoscia...però, tanto per "consolarti", ti dico che dopo non cambia mica molto...
io l'ho passato al primo colpo e un po' è stata una sfiga perchè ho detto che non l'avrei ridato una seconda volta...e quindi avrei davvero cercato un lavoro vero..
Io l'anno scorso dopo i due anni di pratica ho cercato un lavoro "vero" e dopo averlo prima cercato e poi provato .... mi sono licenziata per ritonare a lavorare in studio.
Non ci crederai ma questo lavoro mi mancava da morire, ci stavo proprio male e sono tornata ...
Mi sento sfruttata ogni giorno, ma sono innamorata del mio lavoro, sto benissimo in questo studio e anche se é davvero dura riesco a sopportare abbastanza bene i sacrifici che sto facendo ...
Non ci crederai ma questo lavoro mi mancava da morire, ci stavo proprio male e sono tornata ...
Mi sento sfruttata ogni giorno, ma sono innamorata del mio lavoro, sto benissimo in questo studio e anche se é davvero dura riesco a sopportare abbastanza bene i sacrifici che sto facendo ...

E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ...milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...

Per quanto riguarda le prospettive ... uhm!

Mah vedremo ....
posso chiederti che lavoro avevi trovato ?
anche a me il lavoro piace, anzi piaceva, adesso mi sono un po' stancata sinceramente...qui c'è una gran confusione, lo studio è organizzato male, la clientela è da manicomio, sembra più un consorzio servizi sociali che uno studio legale...sinceramente avrei voglia di qualcosa di diverso, di qualità superiore...
anche a me il lavoro piace, anzi piaceva, adesso mi sono un po' stancata sinceramente...qui c'è una gran confusione, lo studio è organizzato male, la clientela è da manicomio, sembra più un consorzio servizi sociali che uno studio legale...sinceramente avrei voglia di qualcosa di diverso, di qualità superiore...
beh, se riesci ad avere clienti è molto...io quando facevo pratica non ne ho mai avuti, e anche adesso ne ho pochini...sarà che ho un giro di amicizie molto limitato ma proprio non mi si fila nessuno........monary77 ha scritto:E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ...milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...![]()
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm!E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....
Lavoravo nell'ufficio legale di un'azienda, mi occupavo dei contratti e del recupero credito .... Ma il lavoro era monotono, una palla inverosimile, poi il clima era rigidissimo, ti calcolavano i minuti che stavi al bagno e quante volte ti alzavi per andarci ...
Invece qui mi sento libera, almeno quello!!
Poi riesco a cazzeggiare su internet tra un atto di citazione e un precetto ..
E non é poco!!
Invece qui mi sento libera, almeno quello!!
Poi riesco a cazzeggiare su internet tra un atto di citazione e un precetto ..

E non é poco!!

Trovarsi clienti é difficilissimo, per gli amici ti tocca lavorare gratis ...milla ha scritto:beh, se riesci ad avere clienti è molto...io quando facevo pratica non ne ho mai avuti, e anche adesso ne ho pochini...sarà che ho un giro di amicizie molto limitato ma proprio non mi si fila nessuno........monary77 ha scritto:E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ...milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...![]()
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm!E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....
Per i parenti (mezzi serpenti) uguale ...
Però si spera sempre in un passa voce ...
La mia fortuna é stata conservare l'amicizia di due amici dell'università uno di S.Marino e uno di Cesena, ci scambiano le domiciliazioni ...