Almo e Schezir sono quelli che danno più soddisfazione come bontà, anche perchè vedi i "pezzi" a me fan venire voglia di assaggiare...
gigio adora le jelly, ed io pure quando le trovo in offerta (anche a 0.65€

), ne mangia una al giorno, crocchette ovviamente dopo l'episodio cistite sono in ansia quindi di tanto in tanto allungo le crocche solite (RC, Hill's, Iams dipende cosa c'è in offerta..) con le RC Urinary...
ho inoltre scoperto che a partià di marca, nei supermercati hanno lotti diproduzione differenti, spesso più scadenti...es la IAMS che trovi al super e quella che trovi nei pet's non sono uguali
la mia nuova scoperta è il reparto Animali della catena BricoIO... mi salva il portafogli!!!!
ah..il miciotto non disdenga il pollo alla piastra o al micro (tanto che lo cuoccio pe rme lo cuoccio anche per lui, per lui scondito, per me no

), il tonno rigorosamente al naturale, oppure quando faccio il merluzzo o il pesce in genre per me, ne tengo sempre un poco per lui che gli cuoccio in separata sede e lo spazzola con goduria!!!
dosi?
al momento il picco buddha mangai circa 70gr di crocchette e 60/80gr di umido...
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;