questo è un problema. So che tre te la dà in uso per una settimana... (che a mio avviso non è un tempo sufficente)...dovresti avere come prima cosa un tel UMTS e provare a vedere se il segnale è forte e continuo (magari con amici che hanno altri gestori).piccolissima ha scritto:okLadyDar ha scritto:con vofaone emule scordalo ma anche torrent. hanno proprio vietato il P2P.
non solo da ID basso fisso ma proprio non parte.
Mentre per tutto il resto funziona benissimo... tranne quando piove o quando tira vento forte:)
Con la tre ho provato ma ho avuto seri problemi... va per qualche giorno poi si pianta e si blocca per altri 5. Con vodafone mi connetto SEMPRE ho sempre copertura e difficilmente si pianta o da errore. Il problema è scaricare...non per la velocità ma proprio perchè non te lo fanno fare... pensa che quandos carico programmi o file direttamente da web va davvero bene...
la tim invece dà la possibilità di avere anche ID alto e fa scaricare... ma va molto a fortunaaaaaaaaaaa... il più delle volte manco riesce a connetterti al mulo o addirittura non ti connette ad internet per proprio per sovraccarico zona.
Cmq si per navigare, chattare, "forummare".... no per emule
quello che mi chiedo
come si fa a provare i vari gestori?
Io ho fatto così con vodafone e tim...sembra un caso ma vodafone prende in pieno e tim quasi non funziona.