Roby_MI2 ha scritto:.... e che sono queste rozze e primitive planimetrie???
![]()
va beh... ognuno fa del proprio meglio (fantastica la vista dall'alto.... tipicamente de coubertiniana!!! )
Cmq.... dai un occhio a www.porro.it .... esistono delle alternative a Poliform.... anche un pochettino... come dire... maggiormente raffinate!!
quanti giri che fai questa mattina!!!bonesprit ha scritto:Roby_MI2 ha scritto:.... e che sono queste rozze e primitive planimetrie???
![]()
va beh... ognuno fa del proprio meglio (fantastica la vista dall'alto.... tipicamente de coubertiniana!!! )
Cmq.... dai un occhio a www.porro.it .... esistono delle alternative a Poliform.... anche un pochettino... come dire... maggiormente raffinate!!
LO SO SONO UN 'INCAPACE!non so usare nè room arranger nè alno nè tanto meno google sketchup
![]()
...se qualcuno si vuole offrire volontario per un corso estivo di google sketchup aderisco volentieri
...intanto vado a vedere porro
per sconti in expo beh ... credo che tu possa partire da un 30% e da lì cominciare a trattare.bonesprit ha scritto:Buongiorno a tutti...proprio ieri ho visto un divano di cui si e' parlato molto sul forum...il loft di arketipo!!stupendo e stra comodo...lo voglio!!!!c'e un piccolo particolare essendo profndo 120 cm dite che sporgerebbe troppo nel mio soggiorno?rischia di essere eccessivo?nel caso andasse bene che sconto potrei chiedere su quello in expo?grazie!!
Bonesprit io e te siamo della stessa misurabonesprit ha scritto:Eh eh concordo con Cinzia...nel caso decidessi per il divano lato termo...addio arketipo e..addio svacco...si perche dal basso dei miei 160cm quando torno a casa la sera sfinita mi piacerebbe sdraiare le gambe)...il pouf sarebbe una soluzione...ma non e'la stessa cosa...
Torna a “Zona giorno e progettazione”