Sono contenta di sentire pareri positivi sulla Snaidero, esteticamente sono molto molto belle... ma mi interessa pure la qualità ovviamente.
Appena posso mi guardo la Gioconda!

la Smeraldo me la ricordo e mi piace!
Moderatore: Steve1973
Già! L'avevo visto anch'io... ma vicino alla mia città niente di niente...francyceci ha scritto:a me piace IDEA di snaidero e curiosando ho visto sul sito snaidero una cosa molto furbina, se clicchi: occasioni snaidero ti fanno vedere le cucine in mostra in tutti i negozi di arredamento rivenditori snaidero in italia scontate per rinnovo mostra.....
nancy77 ha scritto:Finalmente oggi sono tornata dal rivenditore Snaidero.
Oltre alla Idea tutta laccata bianca con gola, adesso in esposizione c'è anche la Sistema Zeta con basi in teak e pensili laccati lucidi bianchi.... esattamente come la vorremmo noi! :wink: E direi che mi è piaciuta tanto! :)
Abbiamo preso un appuntamento per la prossima settimana per fare il progetto, sperando che sia in linea col nostro budget.
Intanto torno a chiedervi di vostre esperienze con la Snaidero, mi farebbe piacere vedere foto di cucine realizzate in casa piuttosto che in vetrina! :roll:
Ps: Gabry che hai deciso poi??
Naturalmente sto valutando anche altre cucine di altri marchi per poi decidere in base a vari elementi e alle nostre esigenze.fucsia ha scritto:Ciao nancy,, io al contrario, sebbene facciano un bell'effetto ,voto contro le cucine snaidero per un'esperienza meramente personale diciamo così.. alla mia amica è stata consegnata a luglio una cucina snaidero (poi ti dirò anche il modello che ora nn ricordo) ed è veramente tutt'altro da quello che si aspettava perfino il mobiliere che l'ha montata ha parlato di scarsa qualità..può essere un caso, ma nella mia ricerca della cucina in pochi mi hanno consigliato questo marchio, così come altri noti..
Certamente è un giudizio del tutto mio e c'è chi dirà che si trova benissimo con una snaidero..quindi pensaci bene se nn hai fretta..ciaooooo