ormai sento la puzza lontano un miglio...
Mi chiedo sempre però a quale scopo???

Moderatore: Steve1973
ciao scusami ma la puzza... Di cosa,Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi chiedo sempre però a quale scopo???![]()
puzza, perchè, e tu credi veramente che dopo aver creato un bagno come quello, avrei bisogno di far quello che tu pensi,ho accettato le critiche e ne faccio tesoro. ma tu cosa hai creato di tuo.Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Forse hai ragione!!! ho messo la foto sul forum per sentire altri parei e da come stanno andando le cose, penso che mi ha fatto i complimenti vedendolo dal vivo , lo abbia fatto solo per cortesia. Ba!! sarà così.canarino ha scritto:ho una sirena a mano
i vicini mormorano
posso fare splash da te?
scherzi a parte, sembra tanto una casa straniera, ma molto straniera...
Ecco...winx ha scritto:ciao scusami ma la puzza... Di cosa,Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
credi forse che abbia voluto fare un favore al ragazzo del bagno...
solo perchè non la penso come...
beh!!! vuoi forse dirmi che avevi visto qualcosa del genere.
non credere di essere cosi furbo, una mia amica mi ha detto che su questo forum c'era un bagno particolare,
ho detto la mia...
ma forse non dovevo manco rispondervi.
Ho montato dei mobili Ikea!! Vale come creazione??renzospedicato ha scritto:puzza, perchè, e tu credi veramente che dopo aver creato un bagno come quello, avrei bisogno di far quello che tu pensi,ho accettato le critiche e ne faccio tesoro. ma tu cosa hai creato di tuo.Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ciao canarino ti ringrazio, anche se credo che lo zuccherino non mi serve, ma apprezzo il tuo modo di porti nei confronti delle persone, la sensibilità è un dono che purtroppo non tutti possiedono.canarino ha scritto:vabbè dai, la manualità non ti manca
è un complimento
mi sa che a udine sei un po' sprecato, cose così si vedono nelle case americane