www.tavoli.ws

Esistono vari topic di sedie anche trasparenti, anzi si partì proprio dalla Louis Ghost Kartell, qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=42329
grazie lot, lo sapevo saresti arrivato anche tu a sostenere la povera ann nell'atroce compito di aiutarmi! spero di non stressarvi troppo...lot ha scritto:Per le sedie ma sopratutto per i tavoli ti rimando, Sky (se non l'ho già fatto prima.. è.. l'età..), all'utile sito:
www.tavoli.ws
Esistono vari topic di sedie anche trasparenti, anzi si partì proprio dalla Louis Ghost Kartell, qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=42329
purtroppo no! la cucina arriverà ad ottobre...lot ha scritto:Scusa, per poter capire meglio, com'è la cucina? Hai delle foto oltre alla pianta..?
tu non ci crederai, ma sai che ci avevo pensato ?skybaby ha scritto: ann la prossima mission impossible è provare ad apparecchiarlo???![]()
![]()
renderino ?skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip!
annsca ha scritto:renderino ?skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip!![]()
![]()
skybaby ha scritto:annsca ha scritto:renderino ?skybaby ha scritto:non so perché ma temo che il tutto possa diventare ingombrante nella mia cucina... forse mi sbaglio ma, resterà spazio per passare senza dover spostare il tavolo ogni volta che mi tocca fare qualcosa! e pensare che mi sentivo decisa e pronta a scegliere il tulip!![]()
![]()
attenzione l'imperatrice del rendering si è scatenata!!!
ho notato dal topic delle sedie di sil che quello di fotografare i tavoli in ufficio è un vizio...
vai tranquilla. ci mancherebbe altro! dimmi solo se hai bisogno di altre misure...annsca ha scritto:skybaby ha scritto:annsca ha scritto: renderino ?![]()
![]()
attenzione l'imperatrice del rendering si è scatenata!!!
ho notato dal topic delle sedie di sil che quello di fotografare i tavoli in ufficio è un vizio...![]()
![]()
te l'ho detto che tra un pò in ufficio chiamano la neuro
![]()
per il rendering, faccio solenne promessa di farlo ma non sono sicura di riuscire nei prossimi gioni ... + probabilmente , la prossima settimana... va bene o è troppo tardi ?