Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Mon Dieu... quella graniglia rossa e quelle mattonelline giallo crema in cucina
![]()
![]()
... GULP .... ma sono le mie ...RIGULP .... quindi anche tu sai cosa vuol dire .... ecco ... averle lì sotto gli occhi tutti i giorni
![]()
![]()
... Meno male, và, che almeno per il bagno mi hanno fatto grazia
...Comunque mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, no ? (mi riferisco alla fase distruttiva
![]()
).... daiiii che scherzoooo Laura ... vedrai che bella casina salterà fuori ... ci vuole solo ancora un pò di pazienza
Grazie Kyky (il tuo nome e bello da digitare( kykykykykykykykykykykyk (ok basta)Kyky ha scritto:avete fatto proprio un bel lavoro !!! complimenti![]()
il letto è bello ma ... l'armadio è favolosoquanto è lungo?
non vedo l'ora di vedere il bagno blu e la cucina ...![]()
quando metti altre foto ?????![]()
![]()
... e lo so laura , lo so ... ci sono cose nella vita di ognuno davvero dure da affrontare ... e vedere cadere, una a una, le piastrelle verdeacquaLaura82 ha scritto:annsca ha scritto:Mon Dieu... quella graniglia rossa e quelle mattonelline giallo crema in cucina
![]()
![]()
... GULP .... ma sono le mie ...RIGULP .... quindi anche tu sai cosa vuol dire .... ecco ... averle lì sotto gli occhi tutti i giorni
![]()
![]()
... Meno male, và, che almeno per il bagno mi hanno fatto grazia
...Comunque mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, no ? (mi riferisco alla fase distruttiva
![]()
).... daiiii che scherzoooo Laura ... vedrai che bella casina salterà fuori ... ci vuole solo ancora un pò di pazienza
![]()
![]()
la camera prefetita era il bagno... come dire quel verdeacqua era taaanto rilassante
![]()
![]()
.
Le foto non sono aggiornate, hanno gia finito di mettere su i muri e sembra gia un altro appartamento e hanno gia tolto tuuuute le piastrelle, anche quelle verdiche tristezza! come farò adesso! mi date una spalla su cui piangere pleaseee!!!
![]()
![]()
![]()
Yuri ha scritto:stai facendo un ottimo lavoro Laura! la tua camera da letto è particolarissima mi piace molto!
Torna a “Galleria fotografica”