Scusate se mi aggiungo alla discussione con molto ritardo, ma spero l'intervento possa rivelarsi comunque utile...
Avendo acquistato da Mega Komfort, posso confermare che la mia esperienza personale è stata assolutamente soddisfacente. In effetti il loro stile di comunicazione è molto sintetico, ma scrivendo nuovamente per chiedere chiarimenti otterrete certamente risposta, come successo al sottoscritto.
In termini di garanzia non sussistono problemi, visto che la garanzia europea tutela l'acquirente indipendentemente dal luogo d'acquisto all'interno della comunità. Peraltro il centro assistenza Neff di Mantova mi ha informato che eventuali pezzi di ricambio necessari arriverebbero comunque dalla Germania...
Sulle modalità di pagamento, paypal o bonifico sono le opzioni più comode (io ho scelto la prima). La spedizione viene evasa in modo celere a mezzo corriere e la relativa fattura viene spedita direttamente al domicilio dell'acquirente (può anche essere anticipata via e-mail).
Segnalo inoltre che il negozio ha piena disponibilità anche dell'intera gamma di accessori Neff e che, come già evidenziato da altri utenti, la gamma di prodotti tedesca è molto più articolata di quella italiana (mi sembra anche che di recente abbiano uniformato i codici, per cui il riconoscimento dei modelli dovrebbe essere più semplice).
Credo sia tutto...almeno per ora
Regards!
Luca