io.... ci credo ancora!parquetprimapatina ha scritto:.guggenheim ha scritto:i prezzi mi sembrano proprio bassi bassi
gu
Praticamente lo straccio da pulire i pavimenti costa di più. Ma ragazzi babbo natale esiste solo per i bambini.

Moderatore: Steve1973
ciao, il formato che ti hanno proposto si chiama lamparquet.davjde ha scritto:ciao a tutti...sono appena iscritto e ringrazio antipicapamente tutti coloro che mi daranno consigli.....che stress farsi casa!!!!!!!
Ho scelto di mettere il parquet in casa....rovere tradizionale di 2° scelta o scelta commerciale.
Adesso ho travato due tipi di dimensioni di listello:
1) 8x55x200 al costo di euro 9,40+iva
2) 10x60x300 al costo di euro 15,80+iva
Perche tutta questa differenza di prezzo tra un formato ed un'altro????
Dove sta la beffa? in qualita? in formato? etc?
preciso che sono un profano in materia!!!!
Aiutatemiiiii
-Roby_MI2 ha scritto:io.... ci credo ancora!parquetprimapatina ha scritto:.guggenheim ha scritto:i prezzi mi sembrano proprio bassi bassi
gu
Praticamente lo straccio da pulire i pavimenti costa di più. Ma ragazzi babbo natale esiste solo per i bambini.
:-)
Penso si riferisse a babbo nataleparquetprimapatina ha scritto:
io.... ci credo ancora!
-
Voglio crederci anch'io , dammi l'indirizzo di dove vendono pavimenti in legno a quel prezzo e io ne compero un tir . Secondo te quindi posso fare il piano di un tavolo di 1,80 x 0,90 mt ad euro 18/ 22 . Scusa ma in che pianeta abiti.
lupo77 ha scritto:Penso si riferisse a babbo nataleparquetprimapatina ha scritto:
io.... ci credo ancora!
-
VOGLIO CREDERCI ANCH'IO , dammi l'indirizzo di dove vendono pavimenti in legno a quel prezzo e io ne compero un tir . Secondo te quindi posso fare il piano di un tavolo di 1,80 x 0,90 mt ad euro 18/ 22 . Scusa ma in che pianeta abiti.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”