Il moroso mi ha montato il pax marrone nero con le ante lomen bianche lucide a inizio anno.
Sono 3 moduli da 1 mt.
Io sono molto soddisfatta.
Esteticamente è bello e dentro li ho divisi in questo modo:
- 1 modulo con 3 cassetti, 1 ripiano (a chiudere i cassetti), una sbarra appendiabiti e 1 ripiano in alto.
- 2 moduli con sbarra appendiabiti in basso, un cassetto, un ripiano (sempre a chiudere i cassetti) e in alto ho messo i servetti (visto che sono bassa).
Spesa: € 700 (servetti esclusi)
Ho approfittato dello sconto del 15% che hanno fatto a dicembre.
p.s. x la cronaca: la cucina nexus marrone-nero è fantastica e i montatori sono stati bravissimi.
Per quanto mi riguarda, comprerò ancora da ikea!!!
Confermo che vi entra moooolta polvere (tra le ante rimane sempre un pò di spazio) e lo schienale è mooolto sottile, ma in più alcune mensole da 100 cm si sono un pò imbarcate ed altre, volendole spostare hanno rivelato tutta la loro fragilità, alcune si sono rotte nei fori in cui vanno infilati i gancini che le sorreggono, ma per ora regge! Anzi abbiamo preso un altro pezzo, più basso, su cui abbiamo sistemato le tv e che usiamo come armadio per i cappotti.
Non ho avuto di questi problemi.
Le ante si chiudono e mensole e cassetti li ho spostati almeno 10 volte per decidere a che altezza metterli e non si sono rovinati.
Non ti offendere, ma non è che conta anche la bravura di chi monta?!
Io sono un disastro, ma il mio moroso è un piccolo McGyver e quindi sono sicura che dove passa lui le cose sono montate perfette, mentre dove passo io, poi lui deve rifare tutto dall'inizio!!!