scusate se mi intrometto ...
xche non portate la Stef a Barberino? (i gigli di sabato sono da urlo e non ci trova niente che non trovi a milano)
Moderatore: Steve1973
appunto pero... se nessuno abita a Firenze non le conviene cercarsi un albergo li...anche per i prezzi no?loremir77 ha scritto:il problema sono i mezzi.. la stef preferisce venire in treno.. poi come fa per arrivare a barberino?
ed ancora peggio come fa per tornare a firenze la notte?![]()
non credo che nessuno di noi abiti a firenze firenze.
e beh in questo caso le cose cambiano..alice7 ha scritto:Personalmente a me i gigli non piacciono, non mi sembrano questo granchè, fra l'altro non ho ancora capito perchè dicono che sia il centro commerciale più grande d'europa quando a me sembra di averne visti di più grandi....quindi a me barberino va meglio e per portare stef non è un problema perchè la vado a prendere io a Firenze e la riporto dopo cena, tanto da firenze ci dobbiamo "quasi" passare, però non so se va bene ad Annsca....
silverkiss ha scritto:allora, anche io voto per le 16.30...
per il posto: gigli sì per il tempo, barberino sì perchè ci piace e poi perchè potremmo andare a mangiare una bella bistecca lì dentro!
fate voi!!!
X Goldkiss (complimenti alice x l'inventiva!) penso vada bene entrambe le cose: gigli perchè vuole cercare una camicia da zara e barberino x il ristorante che fa la ciccia alla fiorentina!