io voto per la surf

Moderatore: Steve1973
Dell'esempio che hai postatoCerise ha scritto:X Lalli: la prima postata era solo un esempio...lo so che fa schifezzo era giusto per capire la direzione della luce
X Dammispazio: effettivamente io mi sono posta il problema di quando la luce è acesa ma quando sono spente vedrei dentro...pollllllllvere
la de majo mi piace ma non è un po' grande?... considerate che il pianerottolo sarà largo 2mq circa...
mica era una suggestione visivaannsca ha scritto:Lalli04 ha scritto:OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon![]()
)
![]()
![]()
![]()
mi sa che il mio e il tuo oculista devono essere amici fraterni , uniti nella sventura della radiazione dall'albo![]()
![]()
![]()
naaaaaa, è tutta apparenza ... diffida invece delle acque cheteLalli04 ha scritto:mica era una suggestione visivaannsca ha scritto:Lalli04 ha scritto:OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon![]()
)
![]()
![]()
![]()
mi sa che il mio e il tuo oculista devono essere amici fraterni , uniti nella sventura della radiazione dall'albo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e' che ...come dire...tradiva intenzioni niente affatto benevole![]()