Moderatore: Steve1973
Grazie cara Bonesprit... per evitare l'effetto colonna vista di taglio, avevo valutato di "incassare" in cartongesso la serie di colonne, in modo che il muretto in cartongesso che ne uscirebbe andasse ad integrarsi con il controsoffitto.bonesprit ha scritto:ciao turbasso..be la tua "cucinetta" è proprio grande....la stanza è simile alla mia (solo che la mia è quadrata 3,8 x3,8 e le manca una finestra)..anche io pensavo inizialmente ad una composizione simile a quella consigliata a te...poi un caro amico designermi ha sconsigliato le colonne dal lato sx perchè entrando si vedrebbero i fianchi delle colonne...in effetti non è il massimo
...in alternativa potresti farla in linea sul lato dx e fare un'isola con i fuochi e un piano ribassato per il tavolo...non so se ci sta(anche nel mio caso forse non è fattibile
)
Non mi convince più di tanto!!!questa è con la variante col tavolo attaccato alla penisola invece che in mezzo...
I fuochi in linea li avevo già valutati.. nella prima pagina c'è una foto del papabile piano cottura ( non sono proprio in linea, ma non sono neanche come quelli del rendering che ho postato... )bella anche quest'idea ...potresti metterei fuochi in linea così c'è meno pericolo schizzi Laughing ....(turbasso:ma sei bravissimo scherzi,vero? io dopo mesi di frequentazione del forum so a malapena usare alno Confused Confused ....)
....secondo me potresti,se metti il tavolo staccato come nel tuo rendering fare il lato cucina a giorno
Le mie idee te le ho espresseturbasso ha scritto: Aspetto numerose critiche e consigli, visto che a giorni devo decidere la disposizione degli scarichi!!![]()
Ok grazie luca... allora per il frigo sul forno ci sto pensando... comunque non è un problema per le prese... viceversa, è un problma per gli scarichi del lavello.Luca81 ha scritto:Le mie idee te le ho espresseturbasso ha scritto: Aspetto numerose critiche e consigli, visto che a giorni devo decidere la disposizione degli scarichi!!![]()
.
il frigo è da girare col forno
la lvs è da avvicinare al lavello
2 vasche piu' sgocciolatoio è piano sprecato...
Hai un sacco di spazio... perchè andare a complicarti la vita con una vasca ad angolo?turbasso ha scritto: Ok grazie luca... allora per il frigo sul forno ci sto pensando... comunque non è un problema per le prese... viceversa, è un problma per gli scarichi del lavello.
Il mio quesito era un lavello messo parzialmente ad angolo, può esser scomodo??? per quel che riguarda le 2 vasche, e lo sgocciolatoio non è un problema, al limite due vasche senza gocciolatoio, o vascone senza gocciolatoio!!