è andato bene quello di estratti.. andrà bene anche il tuo...
io ho visto anche le foto..
Moderatore: Steve1973

no scusa, che c'entro io?? io non l'ho invitata al matrimonio l'amica con cui ho litigatolaurent ha scritto:ma che ti preoccupi... hai paura che vada male il matrimonio?
io ho visto anche le foto..

Estratti.Naturali ha scritto:no scusa, che c'entro io?? io non l'ho invitata al matrimonio l'amica con cui ho litigatolaurent ha scritto:ma che ti preoccupi... hai paura che vada male il matrimonio?
io ho visto anche le foto..![]()
anzi, mi sarebbe piaciuta che lo fosse venuta a sapere da qualcun'altro e ci fosse rimasta male che non l'avevo avvertita![]()
![]()
![]()
era per cambiare discorso... mi ricordo quando mi hai mandato le foto.. si stava parlando di case ed io pensavo mi stessi mandando le foto della tua casa... ed invece c'erano le foto del tuo matrimonio..Estratti.Naturali ha scritto:no scusa, che c'entro io?? io non l'ho invitata al matrimonio l'amica con cui ho litigatolaurent ha scritto:ma che ti preoccupi... hai paura che vada male il matrimonio?
anzi, mi sarebbe piaciuta che lo fosse venuta a sapere da qualcun'altro e ci fosse rimasta male che non l'avevo avvertita![]()
![]()
![]()
lasciamo perdere, presa dall'euforia ho mandato quelle foto a chiunquelaurent ha scritto:era per cambiare discorso... mi ricordo quando mi hai mandato le foto.. si stava parlando di case ed io pensavo mi stessi mandando le foto della tua casa... ed invece c'erano le foto del tuo matrimonio..Estratti.Naturali ha scritto:no scusa, che c'entro io?? io non l'ho invitata al matrimonio l'amica con cui ho litigatolaurent ha scritto:ma che ti preoccupi... hai paura che vada male il matrimonio?
![]()
![]()
è stata la prima volta in cui sono stato geloso

lo sapevo!!laurent ha scritto:ops.. excuse me... è colpa di estratti.. va sempre fuori tema..Colynn ha scritto:ragazzi..le vostre cose potreste anche farle in pvt....
questo è il mio topic e mi ci sento quasi in imbarazzo (
![]()
![]()
)
Continuate pure, eh!!!!!

Estratti.Naturali ha scritto:lo sapevo!!laurent ha scritto:ops.. excuse me... è colpa di estratti.. va sempre fuori tema..Colynn ha scritto:ragazzi..le vostre cose potreste anche farle in pvt....
questo è il mio topic e mi ci sento quasi in imbarazzo (
![]()
![]()
)
Continuate pure, eh!!!!!![]()
scusa colynn![]()
tornando a noi, bhe secondo me hai fatto una caxxxta![]()
scherzo!! se ti sentivi di farlo, hai fatto bene
la prima volta che ha letto messaggini di questo tipo mi ha detto: "....chi è sto laurent??Colynn ha scritto:Ma il povero maritino Estratto cosa pensaEstratti.Naturali ha scritto:...avevo colto![]()
adesso metto nella firma :
LAURENT+ESTRATTI=LOVE
come alle elementari![]()
di tutto ciò????