metti questa striscia nell'indirizzo di una nuova finestra di explorer e vedrai l'immagine...

Moderatore: Steve1973
non posso spostarla, abbiamo già messo sopra la putrella perchè nella parte sopra della cabina armadio c'è un corridoio necessario a raggiungere la camera accanto (soppalcata), di cui una parte, quella in fondo, sarà una dispensa....è un pò difficile da spiegare...EWOK ha scritto:Ma la cabina armadio non puoi farla angolare? o cercare di inserirla nella parete più corta? perchè così effettivamente la prima soluzione mi sembra un po' soffocante e la seconda un pò poco funzionale soprautto con il letto così vicino ai termosifoni... d'inverno vi svegliate col mal d'orecchie tutti e due
allora necessariamente la 1spadarottina ha scritto:non posso spostarla, abbiamo già messo sopra la putrella perchè nella parte sopra della cabina armadio c'è un corridoio necessario a raggiungere la camera accanto (soppalcata), di cui una parte, quella in fondo, sarà una dispensa....è un pò difficile da spiegare...EWOK ha scritto:Ma la cabina armadio non puoi farla angolare? o cercare di inserirla nella parete più corta? perchè così effettivamente la prima soluzione mi sembra un po' soffocante e la seconda un pò poco funzionale soprautto con il letto così vicino ai termosifoni... d'inverno vi svegliate col mal d'orecchie tutti e due
Si, sotto le finestre ci andranno i termo ma forse nel disegno le dimensioni non sono precisissime....avere i caloriferi così vicino al letto non è il massimo effettivamente....le finestre si aprirebbero tranquillamente, non sono porte/finestre ma finestre, quindi visto che il letto è un mobile basso si aprono.Franco ha scritto:A vederle così ti direi 1, è assolutamente più razionale. La 2 è più azzardata, ma con il disegno che hai fatto tu la vedo anche molto scomoda... Certo, se riesci a sfruttare appieno le due finestre (riesci ad aprirle comodamente?) e i caloriferi (sono caporiferi quelli sotto le finestre?) non ti danno fastidio...