Ikea da anche qualche altro spunto restando nell'accessibilità economica.

euro 267
certo avendo da spendere 1500...1600euro arriverei a

Vik, guarda rifletti in gran parte quello che io pensovik ha scritto:ehhhhh già gli esperti ci hanno abbandonato ehehehe
ma noi possiamo continuare a discuterne
Dunque:
il mio ambiente cucina e sala è largo circa 3mt e 60 e lungo 4mt e 50, non e' tanto grande, ho scelto il bianco delle pareti perche' avendo un'unica esposizione e non essendo grandissimo ho pensato desse più aria e allargasse un po' gli spazi.
Sono stato combattuto se fare la parete tv in un grigio chiaro ma per ora lascio perdere.
Colori colori colori...che belli che sono, ma con teak bianco e nero lucido, ambiente piccolo...il pericolo di generare un'accozzaglia di cose che non centrano una con l'altra e stonano secondo me e' alto![]()
Ho anche i serramenti neri e porta d'ingresso + zoccolini credo...rovere? a me non piacciono per nulla ma questi sono e non penso di cambiarli.
Hai perfettamente ragione! si resta piu' o meno sulla stessa tonalità, ma come si fa a farsi un'idea chiara di quali varianti potrebbero star bene?
io penso che il verde e l'arancio si sposano bene coi "nostri"colori..pero' il divano verde o arancio mmmmmm non riesco a convincermi...
Vorrei comunque mettere qualcosa che uno entra e di impatto pensa ahhhhhh che ambiente sobrio caldo e rilassante....
Un ambiente in cui si guarda il quadro appeso, il complemento appoggiato li, insomma che dia valore a quelle cose che fanno "casa" e distinguono la tua da quella di altri.
Torna a “Zona giorno e progettazione”