Io volevo pigliare che adesso è in offerta il pocket polti;
giuro che ho il box doccia che fa spavento soprattutto sugli angoletti...
spero tanto che sia bello maneggevole altrimenti lo uso come scultura di arte moderna!!!

Anch'io ho pensato a lungo e ci sto ancora pensando se comprarmi o meglio farmi regalare il vaporetto. In realtà ho due amiche che ne parlano entusiate, anche per la pulizia all'interno dei mobili (".....Vaporizzo,  e vien tutto pulito"). In realtà non ho mai capito una mazza di come si usa e per fare esattamente cosa. Voglio dire è veramente pratico  anche nell'utilizzo quotidiano, visto che noi donne che lavoriamo, ogni giorno di industriamo per fare qualche cosa per tenere in modo decente la nostra casa e magari mentre va il soffritto per il sugo in cucina, diamo una passata veloce al bagno.? Illuminatemi...

Ciao a tutte  ringrazio anna lisa che ha ritirato su il topic...
 ringrazio anna lisa che ha ritirato su il topic...
leggendolo qualche tempo fa mi avete fatto venire l'idea di prendere un mini-vaporetto per pulire nei punti più difficili, essendo indecisa sul modello migliore ho provato ad aprire un topic in elettrodomestici...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=58119
potete fare un salto e dirmi la vostra???
sapete com'è... le pulizie di primavera si avvicinano eheh
 eheh
Grazie mille

ringrazio anna lisa che ha ritirato su il topic...
 ringrazio anna lisa che ha ritirato su il topic...leggendolo qualche tempo fa mi avete fatto venire l'idea di prendere un mini-vaporetto per pulire nei punti più difficili, essendo indecisa sul modello migliore ho provato ad aprire un topic in elettrodomestici...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=58119
potete fare un salto e dirmi la vostra???
sapete com'è... le pulizie di primavera si avvicinano
 eheh
 ehehGrazie mille

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.