io definivo giallo quella che te hai scritto aranciodomovoy ha scritto:colynn.... non c'è gialla!!!!

Moderatore: Steve1973
luna ha scritto:Azzurrina non ce la vedo, a meno che tu poi la sposti in un'altra stanza, poi è vero, bisogna vedere dal vivo ma io trovo che specie in soggiorno le luci debbano essere scelte perbene.
Un colore diverso dai mobili che stacchi con tutti ma che stia bene con tutto il resto è difficile..
Grazie Franco oggi sono imbranata con le foto
domovoy ha scritto:AZZURRA!!!
[...]
Ora ci è venuta una mezza idea... visto che fa un cerchio al soffitto con la sfumatura sui bordi...stavamo quasi pensando di fare una scritta sul soffitto....magari un simbolo cinese tipo quelli "felicita'" o cose del genere... ci pensiamo un po', vediamo che esce!![]()
Luna... ora che hai visto come ci sta nella mia stanza... pensi ancora che dovrei spostarla?luna ha scritto:Azzurrina non ce la vedo, a meno che tu poi la sposti in un'altra stanza, poi è vero, bisogna vedere dal vivo ma io trovo che specie in soggiorno le luci debbano essere scelte perbene.
Un colore diverso dai mobili che stacchi con tutti ma che stia bene con tutto il resto è difficile..
Grazie Franco oggi sono imbranata con le foto