mi sembrava strano....annsca ha scritto:ho detto che hanno diritto di espressione non che decidono...sil, noi siamo "vecchie" del mestiere ma lasciamo ai giovani qualche speranza
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
mi sembrava strano....annsca ha scritto:ho detto che hanno diritto di espressione non che decidono...sil, noi siamo "vecchie" del mestiere ma lasciamo ai giovani qualche speranza
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque, se compri Casaviva ci sono i biglietti omaggio per 2 persone.... ma ti tocca comprare un giornalefabiop68 ha scritto:
minchia ma .... si paga????![]()
cioe' entro in un posto per vedere e probabilmente spendere ... e devo pagare per entrare???
tranquilla .... ormai con Steve siamo amiciSil70 ha scritto:ho come la sensazione che la replica di Steve non tarderà ad arrivare...fabiop68 ha scritto: ovviamente siete tutte invitate![]()
![]()
fabio, ma che fai ?fabiop68 ha scritto:annsca ha scritto:ora sìfabiop68 ha scritto: lo penso anch'ioinfatti qualche anno fa si pagava ed era sempre vuota
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnatoannsca ha scritto:fabio, ma che fai ?fabiop68 ha scritto:annsca ha scritto: ora sì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ???????????
![]()
![]()
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie![]()
![]()
![]()
per le buone cause (fabiop68 ha scritto:vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnatoannsca ha scritto:fabio, ma che fai ?fabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ???????????
![]()
![]()
![]()
miiiiii che soddisfazione, una volta che posso dirlo io ...grazie, fabio, grazie![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera era come al solito in palestra .. al mercoledi' ... era odiosoc'ha rotto il c@zzo tutta la sera per il 2 a 0 del Brasile
![]()
![]()
segna segnaannsca ha scritto:per le buone cause (fabiop68 ha scritto:vorra' dire che se viene a Genova per la fiera di Genova ... quel giorno Gil sara' impegnatoannsca ha scritto: fabio, ma che fai ?mi sva@@hi il topic ? a meeeeeeeeeeeee ???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri sera era come al solito in palestra .. al mercoledi' ... era odiosoc'ha rotto il c@zzo tutta la sera per il 2 a 0 del Brasile
![]()
![]()
) bisogna saper essere superiori a queste piccolezze
....mmmhhhh, quindi di mercoledì, eh
![]()
![]()
![]()