Anche io...ccd ha scritto:quoto !!!Skyline ha scritto:Ciao... io arredo 3 non la conosco se non che per nome... ma sinceramente se hai risparmiato 1.400 non comprando una veneta non mi dispererei molto eh........ anzi.

Moderatore: Steve1973
Anche io...ccd ha scritto:quoto !!!Skyline ha scritto:Ciao... io arredo 3 non la conosco se non che per nome... ma sinceramente se hai risparmiato 1.400 non comprando una veneta non mi dispererei molto eh........ anzi.
pamelabubert ha scritto:scusate.. spero davvero che qualcuno mi risponda![]()
come saprete ho acquistato il modello nuvola arredo 3.. sotto wengè.. sotto polimerico lucido panna. oggi per curiosità sono andata in un altro mobilificio e dal cataloghino ho scoperto che quel modello lo fanno solo in polimerico lucido .. non c'è wengè!
ma allora perchè il venditore non mi ha detto niente?
perchè non brilla in onestà e correttezza?
![]()
dite che si potrà fare comunque wengè?![]()
mischiando due modelli diversi magari sì....
La cucina Nuvola esiste solo in laminato lucido, non polimerico.pamelabubert ha scritto:scusate.. spero davvero che qualcuno mi risponda![]()
come saprete ho acquistato il modello nuvola arredo 3.. sotto wengè.. sotto polimerico lucido panna. oggi per curiosità sono andata in un altro mobilificio e dal cataloghino ho scoperto che quel modello lo fanno solo in polimerico lucido .. non c'è wengè! ma allora perchè il venditore non mi ha detto niente? dite che si potrà fare comunque wengè?
Facciamo un pò di chiarezza....pamelabubert ha scritto:scusate.. spero davvero che qualcuno mi risponda![]()
come saprete ho acquistato il modello nuvola arredo 3.. sotto wengè.. sotto polimerico lucido panna. oggi per curiosità sono andata in un altro mobilificio e dal cataloghino ho scoperto che quel modello lo fanno solo in polimerico lucido .. non c'è wengè! ma allora perchè il venditore non mi ha detto niente? dite che si potrà fare comunque wengè?
Il problema KIK non è tanto il fatto di non aver preso informazioni, ma di aver acquistato da un venditore che già dall'inizio non le dava fiducia! E poi subito sul forum a piangere...kik ha scritto:valenne83 ha scritto:Ma come si fa ad acquistare una cucina senza aver preso informazioni??? Mi stupisco sempre di più qualndo leggo di questi post...
Mi stupisco del tuo stupore......
Ciao Pam!pamelabubert ha scritto:che tristezza! oggi per curiosità ho chiamato Veneta e mi facevano pagare "solo 1.400" euro in +. ok son soldi ma credevo mi sparassero una cifra + alta. maledetta me e a quando non penso alle cose!
kik appena ho un'attimo posterò eventuali foto così potrai dirmi se per te il prezzo è eccessivo.
sharilla volevo fare una composizione piuttosto classica e in voga ultimamente..la parte sotto wengè e la parte sopra laccata panna con 2 pensili in vetro tanto per spezzare. che ne dici?
ccd avevo il dubbio sul primo e la certezza del secondo punto che mi hai scritto! uff