Ing 76 ha scritto:Ovviamente, non lo svenderei

e dalle mie parti i prezzi si sono stabilizzati.
Oltrettutto, un giorno dai nonni potremmo anche ereditare due appartamenti e una casa in montagna (al 50%).... oltre ad altre cose.
Quello che voglio dire e che ora percepisco il futuro abbastanza tranquillo, quello che è più faticoso è il presente. Ha senso fare tanti sacrifici? Poi magari capita che tra qualche anno uno si becca un infarto e nella vita si è solo sacrificato? Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

meglio un pulcino oggi !
controtendenza...decisamente....vendilo!
a condizione che trovi chi te lo paga cio che vuoi o giu di li......
e che con cio che ne ricavi copri le spese ( o meglio il 50% di esse all altra provvedera tuo marito immagino) e ti resti qualcosina x te
io 3 anni fa non ho venduto ed adesso mi ritrovo con lo stesso presente pesante (in attesa di quel roseo futuro di cui io per indole non sarei neppure portata a curarmi tanto).... inutile dire che sono piu stanca di 3 anni fa e mo mi attacco...non riesco a vendere
inoltre con gli affittuari, magari ti va bene 10 volte ma poi uno di combina un guaio, non paga o ti distrugge l appartamento e poi devi pure sbatterti per nuovi lavori (a me e' capitato pure questo mentre vivevo all estero...no coment)
auguri