a volte funziona perchè oltre alla memoria del codice il nostro corpo memorizza il gesto per compierlo

a me funziona con la pass per il pc

Moderatore: Steve1973
Qualche mio collega usava il trucchetto di aggiungere un numero sequenziale alla fine che incrementava al bisogno.gebo* ha scritto:NON nominare la parola PW...
Sono il mio incubo. Ho almeno una ventina di account diversi che uso per lavoro, e per motivi di sicurezza devo cambiarle tutte ogni pochi mesi. Ovviamente non tutte contemporaneamente, cosi' devo tenermi un'agendina con le pw, solo che a volte mi dimentico di annotare qualche cambiamento e allora...
abigaille ha scritto:è successo anche a me.
buio totale.
io ho fatto altre cose, ho smesso di pensarci, e il giorno dopo
mi è tornato in mente.
Magari... su alcuni dei sistemi c'e' un sw che controlla che la pw non sia SIMILE a nessuna di quelle precedentemente usate...fedelyon ha scritto:Qualche mio collega usava il trucchetto di aggiungere un numero sequenziale alla fine che incrementava al bisogno.gebo* ha scritto:NON nominare la parola PW...
Sono il mio incubo. Ho almeno una ventina di account diversi che uso per lavoro, e per motivi di sicurezza devo cambiarle tutte ogni pochi mesi. Ovviamente non tutte contemporaneamente, cosi' devo tenermi un'agendina con le pw, solo che a volte mi dimentico di annotare qualche cambiamento e allora...![]()
Alla faccia della sicurezza
Credo sia per legge.gebo* ha scritto:Magari... su alcuni dei sistemi c'e' un sw che controlla che la pw non sia SIMILE a nessuna di quelle precedentemente usate...
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”