carsiculo per il numero da 1 a 7 non posso aiutarti,la mia è il modello precedente,non mi indica questi cifre,perche un po diversa.
Quindi fa una specie di ammollo? Come fa a dilazionare un lavaggio? L'hai mai provato?
Non fa nessun amollo,semplicimente dopo rilevazione del peso non carica acqua perche hai scelto "timer"

.
Ragazzi,non so che dirvi,ma a me il blocco bambini funziona (ho provato adesso),il vapore NON SI VEDE(e questo ci scritto anche nel mio manuale),ma io lo sento quando è attivo.Sara che la mia ormai vechiotta.Il manuale è di 30 pagine.Tutto scritto in modo semplice (simile al istruzioni d'Ikea).Mi dispiace veramente che
CinziaB non si trova bene........Ma sei sicura che hai preso il modello con il vapore?Scusa,non è perche penso male di te.....ma sai a volte mi è sucesso anche a me quando cercavano vendermi un prodotto passando per un altro....figli di trota
Melina io non ho notato la differenza tra 1400 e 800 giri(parlo di stropicciamento),anzi la vecchia lavatrice di mia suocera è di 300 giri

e stropiccia tantissimo.Anche io non stiro quasi mai,stendo con precisione matematica

.Non ho capito se hai asciugatrice,ma 1400 giri in quel caso sono utili,ma anche se ti piace stendere non detto che devi sempre usare 1400 giri.