Intanto grazie a tutti, la vostra presenza mi fa un sacco piacere!
Canarino, chilagh, cerise avete tutti perfettamente ragione sul fatto che è azzardato comprare due tappeti che magari in una futura casa non so se potrò riutilizzare,ma le questioni sono due:
- odio questa casa ( e questo posto in c..ulo all'irpinia e al mondo) e sto cercando in qualunque modo di farmela piacere, renderla un pò più accogliente e allegra! ma al contempo, per le giuste ragioni che voi avete illustrato, sto cercando di non spendere tanto (a parte le sedie, il divano e qualche complemento, il resto è ikea). In più, è vero che il contratto ci scade fra un paio d' anni, ma non so se in raltà le condizioni lavorative e di "vita" ci permetteranno di cambiare casa...
- ora spendere 200- 300 € alminimo per far tinteggiare le pareti, che prima di andar via dovrò,per contratto, lasciare bianche preferisco comprare un tappeto, magari di qualità non eccelsa, che comunque rimane mio
Lo so, lo so sono complicata...
Scusatemi se vi annoio con i miei mille dubbi e casini annessi, ma sto cercando, e in questo il vostro aiuto del forum è preziosissimo, di ( come ho detto più volte) unire il "bello al possibile" (per bello intendo ciò che mi fa star bene), ma a quanto pare è "impossibile"!