diciamo che non sono proprio una fotografaend76 ha scritto:ecco appunto!! solo che alcune foto fatte con flash mi hanno sconfusionato un po'

Moderatore: Steve1973
Grazie 1000realexa ha scritto:La versione grande monta una fluorescente a risparmio energetico da 25 watt e costa sui 120 euro. La piccola monta una lampada compatta da 20 watt credo e costa una decina di euro in menobaby13 ha scritto:Bello anche questo![]()
una curiositàche potenza di watt ha la EDGE e... how much
mi piace molto
![]()
ciao b.
Grazie Nancy. Gli accessori li ho presi su internet da un'azienda che credo li produca lei stessa www.tecnoetno.itnancy77 ha scritto:Complimenti Realexa, molto belli entrambi i tuoi bagni... mi piacciono proprio tanto![]()
Belli anche gli accessori, di che ditta sono?
Grazie Dammi. Non ho intenzione di ripulirla ma solo di far sistemare l'anta che è scaduta e mettere una maniglia che manca. Cmq non credo sia tek. Forse ciliegio o rovere.dammispazio ha scritto:benissimo!
ma non farla assolutamente ripulire/restaurare
restauro e tek non vanno insieme
lost and found and urban invece si
Grazie, Nancy per la risposta. In effetti non sono pochi, ma da avere un bagno spazioso mi ritroverei con un bagno strettonancy77 ha scritto:La credenzina ci starebbe molto bene secondo me, un bel contrasto![]()
Ma stavo proprio per chiederti quanto fosse profonda perchè dalla foto ho l'impressione che resti poco spazio di passaggio... anche se 55 cm non sono poi così pochi
Si questo sicuramente... il bagno così è comodissimo e io che ho i bagni piccolini ti direi di tenerti lo spaziorealexa ha scritto:Grazie, Nancy per la risposta. In effetti non sono pochi, ma da avere un bagno spazioso mi ritroverei con un bagno strettonancy77 ha scritto:La credenzina ci starebbe molto bene secondo me, un bel contrasto![]()
Ma stavo proprio per chiederti quanto fosse profonda perchè dalla foto ho l'impressione che resti poco spazio di passaggio... anche se 55 cm non sono poi così pochi