Moderatore: Steve1973
non capisco bene, è uno specchio con una scritta e basta?WELLE ha scritto:http://www.maininiarreda.it/shop2007/scheda.asp?id=561
costa una follia, ma è la prima cosa a cui ho pensato vedendo la parete!
Ciao °francesca°...°francesca° ha scritto:ricordi le misuri e il prezzo?pirupiru78 ha scritto:Anche io avevo una parete da "riempire" (diciamo così)...
Ci siamo innamorati della statica di Lago... Libreria di grande impatto visivo (a mio avviso), ma comunque leggera... E molto stilosa!!!![]()
![]()
Tra l'altro ci deve ancora arrivare, comunque penso che la abbineremo ad una composizione di specchi pensata da noi, che completi un po' il tutto...
Ma non so se è ciò che stai cercando...![]()
Cia',
M
è molto bella complimenti per la scelta
grazie mille per la risposta,è davvero un gran bel pezzo,compliemnti ancora per la sceltapirupiru78 ha scritto:Ciao °francesca°...°francesca° ha scritto:ricordi le misuri e il prezzo?pirupiru78 ha scritto:Anche io avevo una parete da "riempire" (diciamo così)...
Ci siamo innamorati della statica di Lago... Libreria di grande impatto visivo (a mio avviso), ma comunque leggera... E molto stilosa!!!![]()
![]()
Tra l'altro ci deve ancora arrivare, comunque penso che la abbineremo ad una composizione di specchi pensata da noi, che completi un po' il tutto...
Ma non so se è ciò che stai cercando...![]()
Cia',
M
è molto bella complimenti per la scelta
Per una struttura appesa a parete (quindi come la vedi in foto, ma calcola che ci sono anche che arrivano a terra), con 3 mensole, di cui 2 da 80cm e 1 da 100cm (ne esistono 3 tipi: 80, 100 e 120), pagheremo 800 €!![]()
Però calcola che l'ho presa a MoaCasa, quindi con sconto fiera, e la tizia mi ha detto che da Aprile la Lago ha aumentato tutto il listino del 7%!!!![]()
![]()
![]()
Non so se è il solito trucco per farti comprare subito (a noi non è sembrato, ma chissà), cmq ci è piaciuta davvero parecchio...
La nostra avrà l'asse centrale color marrone scuro scuro, e le mensole saranno 2 color aragosta (arancio chiaro) e una bianca!!!
La comodità è che le puoi disporre proprio come ti pare, ed è facilissima da montare (tant'è vero che trasporto e montaggio li faccio io, nonostante non sia proprio un mago delle attività pratiche!!![]()
)...
Appena arriva la monto e posto le foto...![]()
Cia',
M
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”