Foto di casa impossibbbile oramamam23 ha scritto:bene, ora, dopo i primi necessari convenevoli............
FOTO pleazzzzzzzzzzzzzzeeeeeeee!
denghiu!bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi![]()
Ma il tuo nick è tutto un programma??![]()
Mi dai l'impressione di essere una molto energica
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due ore
saetta* ha scritto:denghiu!bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi![]()
Mi dai l'impressione di essere una molto energica![]()
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due orea fissare il vuoto o a meditare..oppure imbiancare fino alle 3 di notte perchè "eh devo finire manca poco"
![]()
certo è che sei troppo forte
ps: bella la massima in firma
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Quello in firma è l'uomo della mia vitabubu ha scritto:saetta* ha scritto:denghiu!bubu ha scritto:Ciao Saetta!
Benvenuta tra noi![]()
Mi dai l'impressione di essere una molto energica![]()
si e no.. nel senso che posso stare immobile una..due orea fissare il vuoto o a meditare..oppure imbiancare fino alle 3 di notte perchè "eh devo finire manca poco"
![]()
![]()
certo è che sei troppo forte![]()
ps: bella la massima in firma
e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINOpaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
mi che emossioooooooooneeeeee essere citata!!![]()
![]()
![]()
benvenutaaaaaaaaaaa e complimenti per la tattica psicologica inversa col moroso (noi comunque teniamo spolverati i mattarelli, nun zi sa mai!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
Te lo faccio ingoiare il tacchino.Hella ha scritto:e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINOpaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
glu glu glu glu glu glu
benvenutaaaaaaaaaaa e complimenti per la tattica psicologica inversa col moroso (noi comunque teniamo spolverati i mattarelli, nun zi sa mai!)
eccerto che è un complimento.............è invidioso perchè tu sei così naturesaetta* ha scritto:@ paprina: il moroso (?) dice sempre "menomale che nella tua vita non hai mai fatto uso di droghe! come saresti combinata sennò oggi??".........ma sarà un complimento giusto???
![]()
cmq vedo che le pazze qui dentro le stai conoscendo tutte....o quasi!!
bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
stefaniaaaaaaaaaaa
chiarettaaaaaaaaaa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Mattarelli sempre pronti direiHella ha scritto:e meno male che non ha citato Loremir se no vedi come si gonfiava come un TACCHINOpaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
glu glu glu glu glu glu
Più che tattica si tratta di ultimo gesto disperato per far crescere un ometto che ha un mondo di possibilità e basi per essere il marito e padre migliore del mondo (per me)..insomma, io le ho provate tutte..se non va amen! (dopo ovviamente i tentati suicidi e i mesi a lagnarmi