Io sto optando per un miscelatore nobili... ora se trovo la foto almeno di qualcuno simile vi faccio vedere

Moderatore: Steve1973
Grazie per la rispostachilagh ha scritto:io sono maniaca delle simmetrie... per cui il miscelatore arrotondato ce lo vedo bene con il lavello onda e non con l'ultimo che hai postatoche è squadrato (a questo avrei abbinato un altro miscelatore)
ciao,Kariar ha scritto:Ciao a tutti,
Ora starei cercando un miscelatore.
ma allora la maniaca sei tu!Kariar ha scritto:Grazie per la rispostachilagh ha scritto:io sono maniaca delle simmetrie... per cui il miscelatore arrotondato ce lo vedo bene con il lavello onda e non con l'ultimo che hai postatoche è squadrato (a questo avrei abbinato un altro miscelatore)
![]()
senti ma.......... una cosa sincera....![]()
quale dei due lavelli ti piace di più?![]()
Grazie
sperando di non fare arrabbiare nessuno...Kariar ha scritto:... pensavo che i lavelli franke fossero solo quelli che mi avevano fatto vedere al mobilificio... e vabbè...
esattoKariar ha scritto:Non per dire.... ma io ho fatto 9 preventivi, prima di arrivare alla mia sceltaE meno male che per gli elettrodomestici ho detto che già li avevo, altrimenti mi avrebbero pro(ra)pinato con degli entry level e restavo tra Candy, Ariston, fratelli onofri e non so chi altro