..'stardo!cyberjack ha scritto:Anzi, si potesse firmare, io la firmerei anche per il prossimo anno!

scherzo ovviamente, anch'io penso che secondo posto e finale va bene anche per i prossimi 6 anni, basta che non le perdiamo tutte

dimenticavo, makotina che è una partecipante indiretta (ormai molti di voi hanno avuto la sventura di conoscerla...

cyberjack ha scritto:e fai male! abbiamo (oddio... a me del calcio importa poco poco... però dico "abbiamo" lo stesso!ginger04 ha scritto:Grande tifosa del MILAN !
anche se in questo momento non ne sono così orgogliosa....
![]()
![]()
) avuto una stagione bellissima, siamo stati in lotto per lo scudetto fino all'ultimo e abbiamo dato vita alla più bella partita di calcio che io abbia mai visto in finale con il liverpool... credo che ci sia da essere mega-orgogliosi di una squadra così!!!
Anzi, si potesse firmare, io la firmerei anche per il prossimo anno!
mah, io sono tifosa da tanti anni e ho visto delle partite giocate dal milan molto ma molto più belle di quest'ultima finale.
non è possibile sprecare un 3-0 in meno di 10 minuti, non esiste proprio.....
se ci ripenso mi vengono i nervi.....
mettimi un po' dove ti pareLorena ha scritto:Allora ti metto nei milanisti?cyberjack ha scritto:abbiamo (oddio... a me del calcio importa poco poco... però dico "abbiamo" lo stesso!)

se proprio devo dire, allora dico Milan... ma non sono un tifoso, quindi direi che il sondaggio non fa per me

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forumLorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
Re: Forummisti tifosi
#27Lorena ha scritto: DOVE MI PARE
1) Cyberjack

www.africanview.it
ma noi non siamo un forum qualunqueColynn ha scritto:Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forumLorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina

questo penso l'abbia già capito dai personaggi che lo popolanoLorena ha scritto:ma noi non siamo un forum qualunqueColynn ha scritto:Io l'ho conosciuta è mi sta simpaticissima....le ho detto di iscriversi o almeno farci visita ogni tanto...ma non le piacciono i forumLorena ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscerla, almeno in modo virtuale! Mi sta simpatica dalle foto! Non può iscriversi? Magari proprio col nick Makotina

Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009