no no tranquilla, è comunque un buon prodotto... i cessi sono di un'altra marcaCerise ha scritto:se non altro mi rincuora pensare che quello che ho preso non è un cesso![]()

Moderatore: Steve1973
no no tranquilla, è comunque un buon prodotto... i cessi sono di un'altra marcaCerise ha scritto:se non altro mi rincuora pensare che quello che ho preso non è un cesso![]()
Certo hai ragione.ccd ha scritto:
non il doppio... e poi, da un mobiliere, c'e' una grossa differenza fra il prezzo di un elettrodomestico comprato INSIEME alla cucina e il prezzo delle stesso elettrodomestico comprato "alone"...
poi ci sono i prezzi "da scoraggiamento", tipo quelli che hanno praticato a Cerise, normalmente vengono fatti per scoraggiare un certo acquisto...
lo stesso è successo a me! per il tipo di lavello che volevo il Blanco era più economico (anche se non ai saldi si intendeconniecat ha scritto:Ciao, io ho nella mia cucina un lavello in acciaio Blanco. Per il modello che ho scelto io a dire il vero il prezzo era inferiore a un lavello della stessa misura di franke. Mi piaceva più il design e ho preso quello. Mi ha detto il rivenditore che Blanco ha un po' abbassato i prezzi per essere più concorrenziale e mi ha mostrato il listino dei prezzi Blanco e Franke che per i modelli che dovevo scegliere erano più o meno uguali non c'era grandissima differenza.