mi sono già munita di minidentifricio da viaggio ,tutto il resto andrà nel bagaglio imbarcato e lucchettato tsa...per le creme supercostose non c'è problema...non rientrano nel budget

Moderatori: Steve1973, samantha.l
si ma di solito nei voli lunghi forniscono la bustina con spazzolino e dentifricio, calzini, paraocchi etc:)silvercrystal ha scritto:ma almeno il dentifricio vorrei tenerlo nel bagaglio a mano,secondo voi rientra nella categoria "liquidi"?
:
guarda ho preso 8 arei negli ultimi 8 mesi e nei voli a lunga percorrenza (superiori alle 6 ore) mi hanno consegnato il kit...anche 20 giorni fa... con meridiana/lufthansa/south african/british airwaysgebo* ha scritto:Non piu'... a meno che non viaggi in Business.![]()
Gli ultimi "kit" con mascherina e calzini credo di averli visti intorno al 2000
La Lufthansa offre solo copertina, cuscino e cuffiette.
Se l'aereo e' un Airbus o un 767 c'e' il video personale, che consente di vedere i film che vuoi quando vuoi (ci sono anche quelli per bambini)
Se il volo e' operato da United in classe economica non offrono neppure il vino o la birra gratis...
parzialmente OT..ma se dobbiamo passare in rassegna l'attuale micragna delle compagnie aereegebo* ha scritto:Io volo spesso negli USA (quattro-cinque volte l'anno mediamente) e il kit nessuna compagnia lo da piu' neppure sui voli per la CaliforniaSono stata di recente anche in Cina e Giappone, ma neanche li' la Lufthansa mi ha dato niente. Ormai il kit lo vedo solo quando mi upgradano in business
già...Lorena ha scritto:Tu ci hai pure vissuto o ricordo male?cyberjack ha scritto:Altro motivo per cui non metterò mai più piede negli usa...