Moderatore: Steve1973
quando mi sono accorta del furto ho chiamato subito la banca per bloccare il bancomat (e non c'erano stati movimenti) e cartasi per le carte: hanno controllato e gli ultimi movimenti erano del 9 giugnoSteve1973 ha scritto:Primo consiglio operativo da "bancario"...
Hai gia' verificato che non abbiamo fatto acquisti o prelievi vari con le tue tessere? Occhio che poi diventa una battaglia infinita capire chi deve effettivamente pagare...![]()
I carabinieri mi hanno solo detto che, ormai, ne sentono di tutti i coloriSteve1973 ha scritto:Per il resto, ormai non c'e' piu' limite alla vergogna.
Mi domando come questo tizio abbia potuto organizzarsi...
Probabilmente e' una tecnica che adottano sempre. Non ti hanno detto niente i carabinieri?
in realtà cartasi mi ha assicurato che nel giro di qualche giorno arriva a casa la nuova cartaSteve1973 ha scritto:Per questo mese... niente shopping!
Oppure usa la carta di Campo... e fai prima...![]()
![]()
![]()
me ne sono accortaSteve1973 ha scritto:Ci sono passato due volte da queste trafile burocratiche post furto dei documenti...
Sono una rottura di maroni!!
Steve1973 ha scritto:Una delle due volte ho dovuto anche coinvolgere un vicino di casa trovato per caso al comune a farmi da testimone, perche' non avevo veramente piu' alcun documento...![]()
anche a me hanno chiesto 2 fototessere.... oltre ad un documento di identitàtidelady ha scritto:sono andata dai carabinieri, hanno solo voluto le fototessera che ho fatto al negozio accanto ai carabinieri,
stamattina ho avuto l'illuminazionetidelady ha scritto:poi il giorno dopo sono andata a fare la c.i. con due testimoni e sono passata all'asl a rifare il libretto sanitario
in 2 giorni ho fatto tutto![]()
anche a me hanno fatto il foglio provvisoriotidelady ha scritto:per la patente mi hanno rilasciato subito un foglio provvisorio, poi mi è arrivata via posta l'originale
non c'è niente da fare... son carabinieri e, visto che ultimamente la caserma l'ho frequentata spesso, posso affermare senza ombra di dubbio che le barzellette sui carabinieri.... sono vere!!!conniecat ha scritto:Si presenta e gli dice che era stato convocato per riprenderselo e loro? - Mi dà un documento per favore?-![]()
![]()
.