lalli assie per i bellissimi
non sono finissimi ma fini di sicuro.....e si spezzano anche facilmente gli strunz....forse quando mi hai vista tu erano nella fase nonmiromperecostacaxxodipiastrachevengolissiodimio.....e quando vengono così sono obiettivamente più belli che con la piastra.
il parlux c'è versione ioni e senza......ho provato quello agli ioni e me li smoscia tutti......forse a me un po' di umidità serve bohh
in compenso io vado di piastra in inverno e proprio questo natale, insieme al parlux, mi è arrivata da free(ho un genio di marito

) la piastra della gama, quella supermegasbombotronica che mi fa capelli perfetti con una passata sola e che, almeno sembra, non mi rovina i capelli.
io devo usare i cristalli.....ho provato con l'olio di jojoba o simili ma, solo a guardarlo mi sporca tutti i capelli.....porca paletta unge troppo troppo.
per gli shampi silicon free vado a periodi: o uso i provenzali o uso dei prodotti presi al negozio di forniture di parrucchieri che sicuro sicuro, anche se non ho controllato, non sono silicon free.....ma cavolo mi rimettono al mondo quei cosi

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)