io ho un'altra perplessità... se le misure sono corrette.. in cucina con 1.30 di profondità ti rimane poi a disposizione 70 cm... per aprire ante e cassetti sopratutto forno e frigo sono proprio pochiDENISEE ha scritto:Beh, ma avere l'entrata del bagno nella camera non mi sembra cosi "scandaloso".....ovviamente è un mio pensiero. Anche a me piace molto inviate gente su gente ogni sera, pensare di farli entrare nella mia camera non mi sembra una cosa cosi strana, cmq si può sempre spostare la porta entrando cosi dalla cucina.EliBlu ha scritto:MrFabio, direi che il parere di una persona che ha una casa simile alla tua è quanto di meglio potresti chiedere!
Io sono abituata ad invitare molte persone e quindi abbiamo un concetto differente. Detto questo: vai senza indugi
Purtroppo quando si ha casa piccola, bisogna adattarsi in qualche modo![]()
ciao ciao

Oltre a quello non so se devi chiedere l'abitabilità ma il bagno per farlo affacciare sulla cucina dovresti avere una doppia porta... per legge i sanitari non possono dare direttamente sulla zona pranzo/cucina

Mentre l'ingresso della camera dalla sala non mi dispiace... così togli una porta dal disimpegno sfruttando anche quell'angolo per il frigo per esempio o per un tavolo di appoggio (che serve SEMPRE) o per una cena a due:)