160 cm sono sicuramente "più vivibili"...!!!
Io comunque continuo a dubitare che ti faccia il bagno con altezza inferiore (di 30 cm, non di 5 cm) a quella minima consentita.... però, se così fosse, meglio per te (anche se un domani credo che avrai notevoli difficoltà anche te a rivenderla)
si ci ho pensato anche io sul fatto che sia difficile rivenderla, ma in fin dai conti si vedono in giro case che non si possono considerare proprio in "regola". così facendo potrei sfruttare meglio i rimanenti m2 rendendo più vivibile il resto della casa...
poi forse con il soppalco si può considerare qualche metro quadrato in più commerciale... (anche se non proprio legale)...
ora vediamo... devono fare i muri perimetrali, poi mi hanno detto che mi chiamano per dirmi dove mettere le prese e il resto...
grazie per i consigli

poi forse con il soppalco si può considerare qualche metro quadrato in più commerciale... (anche se non proprio legale)...
ora vediamo... devono fare i muri perimetrali, poi mi hanno detto che mi chiamano per dirmi dove mettere le prese e il resto...
grazie per i consigli