Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento..
Ero..giovane, c'era poco spazio, ero ridosso di una parete, non avevo con mè il carrello..
Ciao
Moderatore: Steve1973
chabal ha scritto:Posso fare Outing...
Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento..![]()
Ero..giovane, c'era poco spazio, ero ridosso di una parete, non avevo con mè il carrello..
Ciao
nicolettaalematte ha scritto:chabal ha scritto:Posso fare Outing...
Ebbene sì..anch'io hò graffiato il lato verso le cerniere di vari frigocongelatori, in fase di inserimento..![]()
Ciao
succede a tutti, è difficile non graffiarle, specialmente se non riesci a smontare l' anta. Con le cerniere applicate che fano più spessore lo spazio è poco.
Dai sù..potrebbe sempre andare peggio...
.Forse non riescono ad incassare il frigo perchè le misure delle porte dell' elettrodomestico non corrispondono con la misura delle ante della colonna
Ciao Chabal!chabal ha scritto:Dai sù..potrebbe sempre andare peggio....Forse non riescono ad incassare il frigo perchè le misure delle porte dell' elettrodomestico non corrispondono con la misura delle ante della colonna
Non volevo gufare..mà mi riferivo proprio a questa eventualità..
paura.... e sò cavoli.
Ciao Cinzia
posso chiamarti Ci