kik ha scritto:amluci ha scritto:
perfetto. voglio essere una mina vagante![]()
![]()
![]()
![]()
ps l'hai pulito il lavello ieri sera?

pulito (ma non per un'ora

oggi comprato Pasta franke alla modica cifra di 12 eurini.
se non funziona, inizio la guerra.
kik ha scritto:amluci ha scritto:
perfetto. voglio essere una mina vagante![]()
![]()
![]()
![]()
ps l'hai pulito il lavello ieri sera?
è un po' difficile avendo un finanziamento, sto già pagando.allegri ha scritto:Fatti fare uno sconto almeno......
titina, mi ricordo della tua scelta...mi pare di capire che tu sei nei tempi giusti di consegna! quando hai ordinato?titina ha scritto:mi spiace per te e mi spiace sentire il comportamento di modulnova.
a me la montano lunedi e speriamo che vada tutto bene....
ma sai, secondo me lui è uno "piccolino", non ha grande influenza, voglio dire il rivenditore che fattura dieci volte lui probabilmente su un'azienda ha un potere maggiore nel far pesare la situaizone.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
alla luce del fatto chekik ha scritto:Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Ci sono aziende che da quell'orecchio non ci sentono.
Si, sapevo del finanziamento (e del lavello "unto"!), facevo per rispondere a gina 62.amluci ha scritto:alla luce del fatto chekik ha scritto:Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
1) da lui ho ordinato anche la camera da letto per intero nonchè il divano ed una madia
2) dovrei ancora trovare ed ordinare una vetrinetta per la cucina...
gli interessa, gli interessa...
però non deve riscuotere...ho il finanziamento, lui ha già riscosso!!!!!1
ah ok...sto diventando nevrotica, ripeto le stesse cose 20 volte..perdonokik ha scritto:Si, sapevo del finanziamento (e del lavello "unto"!), facevo per rispondere a gina 62.amluci ha scritto:alla luce del fatto chekik ha scritto: Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.
1) da lui ho ordinato anche la camera da letto per intero nonchè il divano ed una madia
2) dovrei ancora trovare ed ordinare una vetrinetta per la cucina...
gli interessa, gli interessa...
però non deve riscuotere...ho il finanziamento, lui ha già riscosso!!!!!1
ps ricordati della partita stasera!
Anch'io la penso come te!kik ha scritto:Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Produzione? a parte qualche contract per l'Abruzzo (che decisamente era meglio non aver da fareGina62 ha scritto:Anch'io la penso come te!kik ha scritto:Io credo che sia nell'interesse del mobiliere finire nel più breve tempo possibile il lavoro in modo che il cliente si senta il meno possibile danneggiato e riscuotere il lavoro fatto.Gina62 ha scritto:Ma mi sta venendo in mente una cosa: ma non è che in questa lentezza c'entra qualcosa il mobiliere?
Ma le aziende perchè non ci sentono? Se ne fregano, o prendono troppi ordini rispetto a quello che riescono a produrre davvero?
O qualcos'altro?
Non volevo in alcun modo offendere mobilieri e operatori del settore:so benissimo che ci sono persone molto serie e competenti fra di loro, e non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
Mi chiedevo solo se non dormisse un po'!
... scusa ma non riesco a darti ragione... sono dall'altra parteGina62 ha scritto:Grazie! Adesso mi è un po' più chiara la situazione... e comunque alla fine chi "paga" è il consumatore finale...