La cucina è di buona fattura, non è di una marca conosciutissima, ma di una piccola azienda toscana. Il preventivo mobili mi sembra allineato ed ecquo per il prodotto che propone, con gli ELDOM invece non voglio scherzi, MIELE la reputo più che affidabile, ma sarei anche disposto (forno e frigo a parte) a valutare SIEMENS per i piani cottura e la lavastoviglie. Il comprarli a parte, potrebbe essere, ma se poi succedono casini, preferirei non rischiare, sopratutto per i DOMINO a TOP, che arriveranno successivamente alla cucina, se sbagliano il foro d'incasso nel TOP sono cavoli, forno e lavastoviglie sono standard come credo anche il frigo, ma su un sistema DOMINO, che non credo installino all'ordine del giorno, qualche dubbio mi viene.
CHE NON MI VOGLIONO VENDERE MIELE E' SICURO

, ma io almeno per FORNO e FRIGO non MI SCHIODO

. Spero di riuscire nella mia "Odissea".
Il mobiliere, è una persona che stimo, ho già preso da lui altre cose, e sono certo della sua serietà ed onestà. E' infatti lui che sta mediando per mi conto con la ditta... Purtroppo non ho voglia di sbattermi più di tanto, ma basti pensare che con gli stessi ELDOM, e la stessa composizione di cucina, una B1 a preventivo mi veniva 2.500 euro in meno

, logicamente su quella in questione incidono i 14.000

Euro di ELDOM .... Che sulla B1, TUTTO MIELE, qui parliamo al momento di FRIGO e LAVASTOVIGLIE REX

ed il resto MIELE, venivano circa 6.900 Euro (ripeto tutto MIELE scontato... Bo cose dell'altro mondo...