Grazie mille, fa piacere che i bagnetti piacciono;-)salentina ha scritto:intanto grazie per la pwd!
bella casa, spaziosa! mi e' piaciuto molto il rivestimeno del bagno blu e anche di quello lilla! un po' meno il rosso... ma sono gusti personali! che genere di arredamento stai pensando?
aspetto aggiornamenti! e buon lavoro!
Per l'arredamento dovrò mandare un post chilometrico, contando che comunque contiamo di partire da cucina e soggiorno..vi manderò presto dettagli e nuove foto;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva
Grazie a te per la visita!Quello rosso è stato un esperimento e alla fine è venuto veramente bene, soprattutto perchè è luminosissimo!!Grazie ancora!nancy77 ha scritto:Ciao, grazie per la pass!
La tua casa promette davvero bene, mi piace come è divisa e le stanze sembrano molto spaziose.
Belle scelte per i bagni, in particolare ho un debole per quello rosso.... del resto ne ho fatto uno rosso anch'io![]()
Seguirò gli sviluppi, ancora grazie e complimenti
tamy79 ha scritto:grazie della pass...è proprio un mini tour![]()
...
però stà venendo bene...noto che ti piacciono i colori...sicuramente una casa fresca e giovanile
Si si è poco niente ancora, prometto di aggiungere dettagli un tantino più esaustivi (così si capisce veramente poco, lo so