Anch'io sono tornata da un soggiorno a Roma in agosto...ma lo stile del bagno dell'hotel non rientrava nei miei gusti .annsca ha scritto: sì, era sattamento così, piastrelle, pavimento , mesoline tutto sullo scuro, unica concessione la rubinetteria e le rifiniture sempre in acciaio. Bianchi solo i sanitari e il lavabo e 2 pareti su 4 erano non piastrellate e tinteggiate bianche
Cos'è che ti" pare meglio" nel mio bagno?dvcam ha scritto:A parte che mi pare meglio come hai fatto tu
beh, ora hai un indirizzo in più, per i tuoi soggiorni romanivernerpantonella ha scritto:Anch'io sono tornata da un soggiorno a Roma in agosto...ma lo stile del bagno dell'hotel non rientrava nei miei gusti .annsca ha scritto: sì, era sattamento così, piastrelle, pavimento , mesoline tutto sullo scuro, unica concessione la rubinetteria e le rifiniture sempre in acciaio. Bianchi solo i sanitari e il lavabo e 2 pareti su 4 erano non piastrellate e tinteggiate bianche
Avendolo selezionato prima di tutto per l'ubicazione,non ho preso in considerazione ...il bagno...beige...mi pare!![]()
Grazie ancora e a presto.
Le piastrelle le ho messe tutte nere lucide,senza disegni,pavimento e pareti,in modo da far risaltare il bianco..dvcam ha scritto:Mi sembra abbiano maggior carattere i tuoi sanitari; poi bellissimi anche quelli a ciambellone ma lì non sarebbero stati del tutto bene, ho l'idea che risaltino meglio sul chiaro i chiari, i neri su un colore , ma non sul nero. Secondo me.
Ma le mattonelle le hai messe uguali?