si hai ragione , solo che mi sembrava comodo il poter regolare la centrifuga da 500 a 1000 giri (una centrifuga troppo potente su certi capi vuol dire passare ore e ore a togliere le pieghe!!),
scusami

Moderatore: Steve1973
.AlexTrot ha scritto:Perdonami mala REX ha un'efficienza centrifuga di soli 1000 Giri ed è in classe C. La ARISTON è in CLASSE AA ed ha centrifuga da 1200 Giri, carichi 7 Kg invece di 6, ed in più ha un'asciugatrice integrata in CLASSE B... E costa 60 Euro in più solamente, ma ha 2 macchine in una, una centrifuga più veloce e consumi ridotti, la centrifuga della REX è in CLASSE C.
La AEG che hai postato sei sicuro che è commercializzata in Italia e non sia IMPORT. Io sul sito italiano non la trovo, magari devono aggiornare. Se così fosse (Import), IO STAREI ATTENTO, in quanto sono tenuti a darti assistenza, ma non è detto che ne abbiano i ricambi disponibili, e non so se ti faranno l'estensione di garanzia su un prodotto non ufficiale Italia...
Mi inserisco , piacerebbe sapere anche a me se ne vale veramente la penarenus ha scritto:Salve a tutti.
Frigo
Bosch KIS34A21IE - 696 euro
(in opzione potrei avere il modello KIV34A21IE a 598 euro. Dite che vale la pena spendere questi 100 euro in piu x il KIS ?)