consiglio "Flash Farward", tanto per restare in temastefania_b ha scritto:cosa?????![]()
![]()
6 febbraio?????? Caaaaaacccchiooooooooooooooo.
Mi devo trovare una droga alternativa

consiglio "Flash Farward", tanto per restare in temastefania_b ha scritto:cosa?????![]()
![]()
6 febbraio?????? Caaaaaacccchiooooooooooooooo.
Mi devo trovare una droga alternativa
Vai vai Stef. anche Lie to me non è malestefania_b ha scritto:ma dai? Anche gli stessi attori? Allora mi sa che posso provare a drogarmi anche cosìsamantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio![]()
Io Flash forward lo guardo e non è poi così maleci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
c'è anche la tizia da cui Sawyer ha avuto la figlia Clementine.samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio![]()
Io Flash forward lo guardo e non è poi così maleci sono anche alcuni attori di Lost (charlie e penelope)
Per me il top è Grey's Anatomy su tutte propriochiaretta ha scritto:c'è anche la tizia da cui Sawyer ha avuto la figlia Clementine.samantha.l ha scritto:Cyber, ma come febbraio, ero convinta iniziasse a gennaio![]()
Ma mi sono ugualmente addormentata a metà della 3 e della 4 puntata...
stasera mi vedo la quinta e poi decido se proseguire o no.
A questo punto, meglio Fringe...
o la spettacolare sesta serie del dottor House (che non c'entra niente, ma è ben scritta e ottimamente recitata)
uhm io ancora non mi sono lanciata in questa nuova avventura...chiaretta ha scritto:http://www.fantascienza.com/magazine/no ... shforward/
mboh.
ammetto però che la puntata 6 mi ha divertita![]()